Hotel Gurschler

Hotel Gurschler

 

Sonnenhotel Gurschler ***

“Piccolo ma attraente”.

Cortesia e viva ospitalità sono da oltre quattro decenni una tradizione. Il nostro piccolo gioiello dispone di 15 stanze doppie della tipologia “Klara” ed una doppia nel bovindo con vista panoramica.

Se, caro ospite, hai bisogno di qualche ambiente più vasto, sono disponibili degli appartamenti di oltre 70 m².

Inoltre offriamo alla nostra clientela un reparto “sauna” dotato di sauna finlandese, bagno turco a vapore, cabina all’infrarosso, una doccia “avventurosa” ed il solarium gratuito. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente del lido pubblico  a 200 m di distanza.

Nel nostro piccolo hotel si possono assaporare pace e rilassamento.

Il nostro chef Klaus, con la sua perizia, il suo cuore ed il grande animo prepara per la clientela giornalmente una cucina alle erbe medicinali. In modo particolare ci si rivolge a coloro che soffrono d’allergie e d’intolleranze: come, ad esempio, al glutine, al lattosio, al fruttosio ed all’istamina: ciò, ossia il particolare riguardo per queste intolleranze, deriva proprio da similari problemi nella nostra famiglia. Pertanto usiamo del riguardo verso particolari necessità alimentari dei nostri ospiti; prepariamo piatti vegetariani, vegani e siamo disponibili ad altre particolari diete. La nostra Klara si dedica alla cucina creativa.

David e Klaus si dedicano all’intrattenimento musicale, sempre pronti ad allietare i nostri ospiti con musica dal vivo.

Durante la settimana sono programmate delle escursioni e delle passeggiate nel nostro ambiente naturale, sulle malghe e sulle cime delle montagne che ci circondano.

Benvenuti nel nostro hotel Gurschler, per un soggiorno dedicato al corpo, allo spirito ed all’anima.